Molfetta punta al rilancio con il progetto "All Inclusive"

Sarà presentato lunedì pomeriggio

venerdì 10 luglio 2020 13.23
Si chiama "All inclusive" il progetto di marketing territoriale che, lunedì 13 luglio, alle 17.30, sarà presentato, alla città e alla stampa, nella sala conferenze del Museo del Pulo, in Via Mayer.

Un'operazione importante che punta a mettere in luce tutte le peculiarità della città dalla gastronomia, all'architettura, dalle tradizioni alle opportunità di shopping e di divertimento. Una vetrina a tutto tondo per promuovere le bellezze della città.
Il progetto sarà presentato alla presenza del sindaco, Tommaso Minervini, dell'assessore al marketing, Antonio Ancona, dell'assessore al turismo, Sara Allegretta che ne illustreranno i dettagli.
«Scegliere ora Molfetta – sottolinea il sindaco Minervini - significa scegliere una città che dalla sua storia valorizza il presente e da un senso al futuro. Una città che cresce ogni giorno e che offre mille possibilità. Una città che sa incantare. La città delle belle emozioni».

Non è il solo progetto posto in essere per il rilancio della città in tutto il panorama turistico nazionale.
Infatti, è stata già lanciata l'iniziativa "3x2": in alcuni B&B della città è possibile pagare per tutta l'estate 3 notti al prezzo di 2https://www.google.com/amp/s/www.molfettaviva.it/amp/notizie/promo-comune/).