Minervini: «Ringrazio gli imprenditori che credono nel potenziale del centro storico di Molfetta»

Il commento del primo cittadino al bando "Cuore antico"

lunedì 26 aprile 2021
Il sindaco di Molfetta, Tommaso Minervini, ha espresso la propria soddisfazione per l'assegnazione di alcuni immobili del Comune agli imprenditori locali che hanno aderito al bando "Cuore antico" per la rivalutazione del centro storico: «Ve lo immaginate il centro storico pieno di nuovi locali e attività? Un Cuore Antico che pulsa. Sarebbe bellissimo. Che dire...il sogno si appresta a diventare realtà».

«Grazie ad un bando pubblico abbiamo assegnato delle proprietà immobiliari del comune, che stavano lì chiuse "a morire", detto alla molfettese, a giovan* imprenditori e imprenditrici. Ci tengo a ringraziare tutti i ragazzi che, in un tempo così difficile, hanno conservato il coraggio di crederci. Nonostante tutto non vi siete arresi e oggi ci consegnate un messaggio positivo. Crederci sempre».

«Ringrazio il delegato al centro storico Giacomo Spadavecchia e l'associazione "Made in Molfetta" che hanno intuito le potenzialità dell'iniziativa. E su queste e altre idee dobbiamo confrontarci perché solo con dialogo proficuo possiamo generare le idee migliori. E questo è il momento di remare tutti insieme. In bocca al lupo ragazzi!».