La Pro Loco Molfetta rende omaggio al maggiore Vito Ingrosso

Il presidente dell'associazione Nicola Campo ha consegnato un crest e una pergamena di ricordo

venerdì 11 ottobre 2019 05.00
Nelle scorse settimane si è tenuto il passaggio di consegne al vertice della Compagnia dei Carabinieri di Molfetta: il capitano Francesco Iodice è subentrato al maggiore Vito Ingrosso che dal 2014 al settembre scorso ha onorevolmente svolto il suo ruolo, tale da meritarsi l'encomio della città in una cerimonia tenutasi nella sala consiliare di Palazzo Giovene.

La Pro Loco di Molfetta ha voluto esprimere in maniera tangibile la propria gratitudine al comandante uscente, il maggiore Vito Ingrosso, per disponibilità e l'interessamento mostrato in occasione delle diverse iniziative realizzate dall'associazione durante i suoi anni di permanenza in città.

In un breve e informale incontro il presidente Nicola Campo e alcuni membri del sodalizio hanno consegnato al maggiore un crest e una pergamena a ricordo della sua permanenza nella nostra città.

«Ha garantito efficacemente la sicurezza, aiutando a perseguire gli obiettivi di sviluppo del territorio, tesi a valorizzare costantemente e sempre di più il Bene comune, cioè la nostra città» ha dichiarato il presidente della Pro Loco Molfetta, evidenziando la sensibilità e l'impegno del maggiore.