La Polizia Locale di Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo insieme per la Festa di San Sebastiano

Le celebrazioni a Terlizzi. Presenti anche Tommaso Minervini e Monsignor Domenico Cornacchia

giovedì 16 gennaio 2020
Non solo un unico comandante ovvero il Tenente Colonnello Giovanni di Capua, ma anche celebrazione unica per la festa di San Sebastiano, patrono dei vigili urbani d'Italia.

Ecco allora che gli agenti della Polizia Locale di Molfetta, Terlizzi e Giovinazzo si incontreranno il prossimo 20 gennaio a Terlizzi per onorare insieme la giornata che, come tradizione, sarà anche un momento di riflessione circa il ruolo svolto sul territorio ma anche occasione di bilancio sul lavoro effettuato nell'ultimo anno.

Il programma prevede l'adunanza nei pressi del Municipio di Terlizzi dove verrà anche inaugurata la nuova sede del locale comando. Poi la Messa officiata dal Vescovo della Diocesi Monsignor Domenico Cornacchia all'interno della Concattedrale di San Michele Arcangelo. A seguire, poi, il concerto della Farfara dei Bersaglieri.

Toccherà, infine, al Tenente Colonnello Giovanni di Capua leggere la relazione consuntiva delle attività dei tre corpi guidati.

Alla cerimonia prenderanno parte le più importanti cariche istituzionali dei tre comuni a partire dai sindaci Tommaso Minervini, Ninni Gemmato e Tommaso Depalma.