L’estate del Villaggio Nettuno. Leggera. Leggerissima

Per informazioni, promo e prenotazioni degli abbonamenti, chiamare al numero 0803384569. Gli uffici saranno disponibili dalle 10 alle 12.30.

giovedì 15 aprile 2021 11.46
C'è bisogno di leggerezza, di serenità. C'è voglia di estate. Ed è proprio andando in direzione delle aspettative e dei desideri della gente, che Villaggio Nettuno ha lanciato la campagna abbonamenti dell'estate 2021. "Leggera, Leggerissima" è lo slogan scelto per rispondere in modo pressoché automatico all'attesa, al sentimento e ai progetti dei prossimi mesi.

"Mai come quest'anno – afferma Angelo Bisceglia, del Villaggio Nettuno – si avverte la necessità di vivere momenti di serenità, di relax, di normalità. C'è quasi l'urgenza di assaporare le piccole grandi cose semplici. E noi siamo pronti a mettere tutti, grandi e piccoli, nelle condizioni di respirare la bellezza del nostro mare, la calda gradevolezza del sole, di gustare le bontà della trattoria. Insomma, vogliamo offrire la splendida leggerezza che tutti ci chiedono".

Tutto questo in una location nota e apprezzatissima sia dai residenti a Molfetta, Bisceglie e in tutti i territori limitrofi, che dai turisti di ogni provenienza. E soprattutto in un ameno angolo di paradiso pensato e progettato in modalità "eco friendly", capace di sposarsi splendidamente con la natura circostante. I colori prevalenti nel Villaggio Nettuno sono il verde e l'azzurro, la filosofia è quello di un'identificazione totale con l'ambiente e la storia. A due passi dall'oasi naturale Torre Calderina, il Villaggio Nettuno ha tutte le caratteristiche per essere il cuore dell'estate. "Il vostro cuore dell'estate", specifica Bisceglia. Un cuore sicuro, comodo, pronto a battere. In modo leggero. Leggerissimo. Come l'estate. È così che la vogliamo.

Per informazioni, promo e prenotazioni degli abbonamenti, chiamare al numero 0803384569. Gli uffici saranno disponibili dalle 10 alle 12.30.