L’azienda giovane che pensa in grande. Salescomm ricerca personale

Obiettivo: ampliamento organico

giovedì 25 gennaio 2018 18.13
Una squadra dinamica, attiva ed in continua crescita. È la squadra della Salescomm Srl, società mandataria ufficiale Telecom Italia oggi ai vertici tra i partner di TIM Italia.
Una realtà imprenditoriale ambiziosa, capace di rispondere ad una domanda sempre più crescente grazie alla professionalità del proprio staff e dei propri consulenti che mettono a disposizione dell'utente finale le competenze acquisite nel corso di prestigiosi percorsi lavorativi.
Una rapida ascesa nel mondo delle telecomunicazioni per la Salescomm srl di Bisceglie che, dalla commessa Telecom del 2015 ad oggi ha allargato i propri orizzonti potendo contare sui propri dipendenti a cui si aggiungono i numerosi collaboratori esterni.
L'azienda con sede in Bisceglie, in continua espansione, sta selezionando risorse che, facendo proprio l'ambizioso percorso dell'azienda, entrino a far parte della squadra dei Salescomm Srl.
Per inviare la propria candidatura come operatori di telefonia, occorre presentare il proprio curriculum vitae all'indirizzo di posta elettronica info@salescomm.it . Per maggiori informazioni è possibile contattare il recapito telefonico 080.3953519 .
La selezione è aperta ad aspiranti collaboratori o collaboratrici che abbiano dai 18 ai 50 anni.
SalesComm
SalesComm
SalesComm