Incidente a Terlizzi, coinvolto un molfettese

La sua auto, una Jeep Renegade, si è ribaltata. Sul posto Polizia Municipale e 118

mercoledì 29 agosto 2018 15.47
Il tentativo di evitare lo scontro, poi una delle due vetture, una Jeep Renegade condotta da un molfettese, si solleva piegandosi sul fianco. L'incidente è accaduto ieri sera, alle ore 22.15, a Terlizzi, al semaforo ubicato all'incrocio tra via Diaz e viale Pacecco.

I conducenti delle auto sono stati soccorsi dal personale del Servizio 118 per gli opportuni accertamenti. Fortunatamente le loro condizioni non risultano serie. I conducenti delle due auto, una Fiat Panda e una Jeep Renegade, provenienti da opposte direzioni (la prima da via Molfetta, la seconda da da via Diaz), per cause in corso di accertamento e nel tentativo di evitare lo scontro, hanno perso fatalmente il controllo dei loro veicoli.

Un impatto evitato a causa del quale, però, la Jeep Renegade s'è sollevata ruotando a 90 gradi appoggiandosi sul fianco destro sul piano d'asfalto. Sul posto, in pochi minuti, sono giunti l'ambulanza del Servizio 118 e la Polizia Municipale, che ha gestito la viabilità. È intervenuto anche il carro-attrezzi per il recupero delle due auto, con la temporanea chiusura della strada.

Nonostante la spettacolarità dell'incidente, le persone coinvolte hanno per fortuna riportato ferite lievi. Le indagini di rito, per accertare la dinamica del sinistro, sono affidate alla Polizia Municipale.