Il molfettese Vittorio Centrone stupisce tutti a "The Voice Senior" su Rai Uno

Il 60enne, il cui nome d'arte è Lemuri, ha incassato complimenti da Loredana Bertè e Gigi D'Alessio

lunedì 19 febbraio 2024
Originario di Molfetta ma con tanti anni vissuti poi tra Roma e Pordenone, il 60enne Vittorio Centrone ha partecipato all'ultima puntata di "The Voice Senior" incassando complimenti da tutti i giudici in gara, in particolare da Loredana Bertè e Gigi D'Alessio.

Quarta stagione dello show dedicato a cantanti over 60 di grande talento e con storie straordinarie. Ancora una volta quattro coach, star del panorama musicale, competeranno per conquistare i loro cantanti preferiti e, una volta formate le squadre, conquistarsi la finale, una festa della musica, ricca di ospiti e soprese, in cui verrà decretato il vincitore.

La voce Centrone, in arte Lemuri, è stata premiata nel programma in onda su Rai1 e condotto da Antonella Clerici per affontare la fase vera e propria della gara canora. Arisa, Loredana Bertè, Gigi D'Alessio e Clementino hanno apprezzato l'esibizione sulle note di 'Heroes' di David Bowie. Lemuri, che può vantare una carriera tra spettacoli e concerti, successivamente si è esibito in un classico del suo repertorio, ovvero 'Dragostea din tei', il celebre brano dance del 2004 che lo vedeva voce del famoso coro in falsetto.

Con lui, ovviamente, Paula Mitrache, la cantante rumena ormai barese d'adozione, per un'esibizione che ha fatto ballare tutto lo studio.