Il festival dello street food arriva Nella Villa Comunale di Molfetta

Tre serate da venerdì 7 a domenica 9 giugno

giovedì 6 giugno 2019 14.00
Dall'Angus argentino al panino col polpo, dalle specialità siciliane alle novità del settore delle birre artigianali. Le prelibatezze e le specialità della tradizione gastronomica di strada italiana ed europea saranno protagonisti di Trucktory, il festival del cibo di strada che si terrà nella villa comunale di Piazza Garibaldi, da venerdì 7 a domenica 9 giugno, che vede il patrocinio del Comune di Molfetta. I camioncini del cibo e gli stand saranno aperti al pubblico dalle 19 all'1.

"Lo street food – spiega Antonio Ancona, assessore al Marketing territoriale, – rappresenta al meglio lo specchio di un territorio, utilizzandone le materie prime. Il festival sarà quindi un viaggio gastronomico e culturale che attraverserà, partendo dal nostro panzerotto, la Puglia, l'Italia e l'Europa".

Nelle tre serate, oltre al cibo ci saranno momenti musicali: venerdì la cover band di Adriano Celentano, sabato sarà protagonista il reggaeton e domenica la musica anni Ottanta e Novanta. Non mancheranno i caratteristici stand di birre artigianali e per i bambini ci saranno momenti ludici nelle aree gonfiabili.