Giovane ciclista investito sulla Molfetta-Ruvo: è in ospedale

Lanciato un appello social per individuare il responsabile che non avrebbe prestato soccorso

venerdì 15 agosto 2025 19.24
Secondo quanto si apprende da segnalazioni diffuse sui social, nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 11, sulla provinciale Molfetta–Ruvo, all'altezza della piscina Cileo, un ragazzo in bicicletta sarebbe stato investito da un camioncino o furgoncino. Il conducente non si sarebbe fermato a prestare soccorso, allontanandosi subito dopo l'impatto.

Il giovane sarebbe stato trasportato in ospedale, dove si troverebbe attualmente sotto intervento chirurgico.

Attraverso i social, amici e conoscenti avrebbero lanciato un appello a chiunque possa aver visto qualcosa, chiedendo anche al presunto responsabile di farsi avanti. «Chiunque abbia visto qualcosa o, per senso di responsabilità, chi ha investito decidesse di farsi avanti, lo faccia subito» si leggerebbe in alcuni messaggi condivisi in rete.

Alcuni commenti sottolineerebbero come nei pressi di via Ruvo vi sarebbero telecamere di sorveglianza, che potrebbero risultare utili alle indagini per risalire alla targa e al veicolo coinvolto.

L'appello è alla collaborazione della cittadinanza, affinché ogni possibile informazione venga messa a disposizione delle autorità competenti. «Non è giusto che un gesto del genere resti impunito» è uno dei sentimenti più diffusi tra chi sta commentando la vicenda online.