È DJ Frog il "miglior intrattenitore web" di Molfetta

Concluso il contest dell'associazione "Oltre il sipario"

venerdì 8 gennaio 2021
Si è concluso allo scoccare della mezzanotte il Contest tutto molfettese che ha visto coinvolti cinque professionisti nel mondo dello spettacolo locale che si sono impegnati, nel corso dell'anno 2020, a divertire e ad intrattenere il pubblico pur stando a casa.

L'anno appena trascorso, triste e delicato, ha impedito il mondo intero di uscire di casa, di vivere una vita quotidiana serena ed è chiaro che non ha dato nemmeno la possibilità di andare a teatro a vedere uno spettacolo dal vivo.

Con fantasia, con passione e un'opportuna irriverenza, i cinque professionisti molfettesi hanno saputo metter su, seppur attraverso il monitor di un computer, spettacoli teatrali, programmi radiofonici, giochi di intrattenimento per bambini, strappando un sorriso a grandi e piccini nonostante i momenti più difficili.

"Oltre il Sipario" attraverso il Contest "Miglior intrattenitore Web", ha voluto premiare ognuno di loro per l'impegno, la dedizione ma soprattutto per l'amore nei confronti della propria città.

Questa è la classifica:
1^posto: Antonio Roselli (Dj Frog)
2^posto: Giorgio Latino (Collettivo La Rocca)
3^posto: Nicolò Lucivero
4^posto: Pako Carlucci
5^posto: Lele Sgherza

Tra i premiati, fuori gara, l'associazione culturale e testata giornalistica web "Oltre il Sipario", a nome di tutta la città di Molfetta e unanime al pensiero dei partecipanti al Contest, ha voluto onorare con un riconoscimento, Tonino e Maria, i coniugi molfettesi che, ogni giorno, con costanza e grande simpatia, non solo hanno saputo intrattenere con sketch legati alla vita quotidiana di coppia i concittadini, ma, utilizzando nei loro dialoghi il tipico dialetto, hanno saputo accorciare le distanze oltreoceano di chi vive lontano dalla propria terra.

La cerimonia di premiazione, si terrà a porte chiuse, domenica 10 Gennaio, nella lussuosa Sala Ricevimenti "La Perla Del Doge". Si ringrazia per la gentile ospitalità e attiva partecipazione all'iniziativa la Signora Rosa Pierro.