«Dialogare con tutti ma al centro il bene della città»

Il Movimento indicherà il proprio programma nei prossimi giorni

venerdì 24 febbraio 2017 17.20
Non è il momento delle dottrine politiche, siamo in emergenza!

Molfetta è in uno stato di forte emergenza e in questo momento così delicato si possono, anzi si devono mettere da parte i rancori, le ideologie, una parte del passato. Per questo siamo pronti, come movimento "Molfetta per la Puglia", a dialogare con tutti, senza distinzione alcuna, purché "al centro delle trattative" ci sia il bene comune della nostra città.
Quindi diciamo "Si" ad un tavolo "civico di responsabilità" che sappia operare per rimescolare "le carte " per la rinascita di Molfetta, per riportare la nostra città al centro della politica regionale e nazionale.

"La buona società" si costruisce non sul "saper dire" ma sul "saper fare" e per questo ci ispireremo al grande economista, funzionario e diplomatico canadese naturalizzato statunitense John Kenneth Galbraith che nel 1997 scrisse il libro "La buona società".

Considerata l'urgenza accelereremo sulla composizione della segreteria politica del Movimento "Molfetta per la Puglia" e nei prossimi giorni indicheremo i 3/4 punti programmatici.