Danilo D'Ambrosio sceglie Felice Lo Basso per il suo ristorante a Milano

Il calciatore dell'Inter si affiderà allo chef molfettese

domenica 13 settembre 2020
Il calciatore dell'Inter Danilo D'Ambrosio ha annunciato sui social l'apertura di una attività di ristorazione di sua proprietà a Milano: fulcro del ristorante sarà la grande esperienza dello chef molfettese Felice Lo Basso, da tanti anni riconosciuto fra i migliori al mondo.

Questa è stata la presentazione del giocatore: "Dopo una lunga attesa e tanti sacrifici, sono davvero contento di poter condividere la mia passione fuori dal campo. Felix Lo Basso e io vi aspettiamo al Caveau di Tradizioni!". Così il calciatore dell'Inter ha annunciato l'apertura di un proprio ristorante in corso Sempione 38 a Milano. L'impresa aprirà i battenti il prossimo 18 settembre e il terzino ne accompagna l'apertura con questa didascalia.

"Da piccolo ho fatto una scelta che mi ha portato lontano da casa e non mi ha permesso di vivere sino in fondo i momenti di festa che sono caratteristici e importanti per ogni famiglia: le domeniche fatte di lunghi pranzi, gioie risate sapori e profumi della mia terra – scrive D'Ambrosio – Milano ora è la mia casa. Qui sono cresciuti i miei figli e si è formata la mia nuova famiglia, ma porterò sempre con me le mie radici. Aprire un ristorante per me significa ritornare lì, a casa mia, sperando di offrirvi la stessa idea di convivialità, dello stare insieme in famiglia e nella condivisione delle feste".

Insomma, Molfetta fa parlare ancora di sé grazie alle sue punte di diamante.