Con "Operation Adriatic Heroes" 2hands Molfetta prova a pulire il mare Adriatico

L'obiettivo è rimuovere 20mila kg di rifiuti

martedì 28 settembre 2021
Anche se giovanissima, nata nel luglio 2020, 2hands Organization è una delle più grandi associazioni di volontariato di tutela ambientale in Italia, comprendendo 9 sedi in tutta Italia e coinvolgendo più di 1000 volontari, in attività di clean-up (interventi di pulizia) di coste e agro, progetti green e sensibilizzazione.

Il 2021 ha rappresentato un anno di notevole crescita dell'associazione, in termini numerici, con il raggiungimento di quasi 30.000 kg di rifiuti rimossi dall'ambiente, e in termini esperienziali, grazie alla collaborazione con innumerevoli realtà locali e nazionali.

È con la missione "Operation Adriatic Heroes" che 2hands si pone obiettivi ambiziosi e sfidanti: rimuovere 20.000 kg di rifiuti dal mare Adriatico attraverso più di 70 interventi cleanup grazie alla partecipazione suoi volontari e di volontari esterni.
La missione ha ormai raggiunto la metà del suo obiettivo finale, ma questo non basta…
Nasce qui la necessità di una campagna di raccolta fondi che dia all'associazione la possibilità di investire in tecnologie, strumenti ed informazione, così da portare a termine l'obiettivo, ma soprattutto lanciarsi nella progettualità futura.

Vuoi sapere di più sulla missione "Adriatic Heroes" di 2hands?
Clicca sul link accanto per accedere alla raccolta fondi su produzioni dal basso per scoprire come impiegheremo i soldi delle donazioni: https://sostieni.link/29632
Se non ci conosci e vuoi saperne di più su 2hands visita la nostra pagina Instagram @2handsorg