Carmela Minuto inserita nella VI Commissione del nuovo Consiglio della Regione Puglia

Si occuperà di politiche comunitarie, lavoro e formazione professionale, istruzione, cultura, cooperazione, emigrazione e immigrazione

mercoledì 18 febbraio 2026 19.18
Si completa il nuovo assetto delle Commissioni consiliari permanenti della Regione Puglia. La molfettese Carmela Minuto, diventata consigliera regionale di opposizione con Forza Italia dopo l'ultima tornata elettorale, è stata inserita nella VI Commissione – Politiche comunitarie, lavoro e formazione professionale, istruzione, cultura, cooperazione, emigrazione e immigrazione ed è stata eletta all'unanimità segretario.

"Un voto che mi onora e che interpreto come un segnale di fiducia e di rispetto istituzionale" ha commentato sul suo profilo social.

"Continuerò a lavorare con impegno e spirito di collaborazione su temi centrali per il futuro della nostra Puglia: lavoro, formazione, scuola, cultura e politiche europee. Da oggi, tutto è definito e non ci sono più scuse per lavorare sempre e soltanto per il bene della nostra cara" ha aggiunto l'ex consigliera comunale.