Capodanno delle Emozioni: a Molfetta il 2023 si aspetta a piazza Paradiso

Ospite della serata Joe T. Vannelli. Si esibiranno anche Enzo d’Argento e Diolovuoleband

venerdì 23 dicembre 2022 11.41
A cura di Sara Fiumefreddo
È tempo di trascorrere il Capodanno all'insegna della festa, del divertimento e della gioia dello stare insieme. Dopo due anni di restrizioni dovute alla pandemia, quest'anno a Molfetta, in piazza Paradiso, torna il Capodanno delle Emozioni. Un evento firmato Creative Studio, agenzia diretta da Giancarlo Centrone. Si tratta di un appuntamento che rientra nell'ampio palinsesto "Xmas emotions – Molfetta ti emoziona" dell'Assessorato alla Cultura, al turismo e al marketing con il patrocinio del Comune di Molfetta.


Il grande ospite, protagonista della serata, sarà Joe T. Vannelli, dj di fama internazionale. Sul palco ci saranno anche artisti locali, come la "Diolovuoleband" ed Enzo d'Argento.


Si parte alle 19:30 per poi aspettare il countdown e continuare a fare festa dopo la mezzanotte.


Per l'occasione, sono stati predisposti un'area parcheggio alla Banchina San Domenico e un percorso consigliato, disponibile in foto e scaricabile sui propri smartphone attraverso il QR Code presente sulla locandina.


Nello spazio di fronte al palco sarà predisposta anche un'ampia area dedicata ai diversamente abili, per permettere a tutti di vivere i festeggiamenti in sicurezza.


Tutto pronto per il ritorno delle emozioni nell'attesa dell'anno che verrà.
Locandina Capodanno Molfetta jfif
Percorso consigliato Capodanno Molfetta jfif