Buon 2022, Molfetta!

Che sia per tutti un anno di serenità, da leggere e vivere sulle nostre pagine

sabato 1 gennaio 2022
Serenità è quanto ci sentiamo di augurare alla città, ai nostri lettori, per questo 2022 appena iniziato.

Perchè è il sentimento, la sensazione quotidiana che più ci meritiamo. Tutti.
Serenità nella vita di ogni giorno, nel rapporto più importante che è quello con sè stessi, nei rapporti con gli altri che sia in coppia, in famiglia, tra amici.

L'anno che ci siamo lasciati alle spalle da poche ore non è stato semplice sulla scia del nefasto 2020.
L'anno che, invece, ci apprestiamo a vivere speriamo che sia almeno un tantino meglio (molti diranno che non servirebbe poi chissà che sforzo) e che consegni a tutti quella voglia di vivere, di credere in qualcosa, di farcela (anche se magari con poche forze) perchè la luce in fondo al tunnel c'è sempre.

Allora, cari lettori, cari amici di Molfettaviva, che sia un anno che inizi con i giusti propositi, con le persone che davvero contano, tra quei volti che ci saranno sempre e comunque, senza fronzoli e orpelli ma con amore e rispetto.
Che sia, per tutti, un anno di soddisfazioni personali, a prescindere da dove arrivino: contesto lavorativo o contesto famigliare o da un semplice hobby, che ognuno possa sentirsi parte di qualcosa di bello e soddisfacente, prezioso e da preservare per come riesce a farlo sentire.

Che sia un anno, ancora, l'ennesimo, in cui ritrovarci tutti sulle pagine del circuito VivaNetwork e di Molfettaviva, con la speranza di avere meno cronaca nera e più "good news" che raccontino la nostra vita strappandoci un sorriso.

Buon 2022, Molfetta!