Azzollini contro Minervini: «A Molfetta cittadini stanchi della cattiva amministrazione»

L'ex senatore porta ad esempio quanto accade nella zona di Piazza Cappuccini

venerdì 16 agosto 2019 12.04
Antonio Azzollini diventa reporter e filma quanto accade nella zona di Piazza Cappuccini: erbaccia ai lati dei palazzi, compresi quelli storici, e poi immondizia e muri imbrattati.
L'ex sindaco di Molfetta e senatore usa l'ironia parafrasando il tutto come «addobbi floreali ed esempi di arte moderna» ma il tono delle sue parole lascia ben capire quali siano le sue reali intenzioni.

Così, nelle scorse ore, non è mancata anche una lettera a Tommaso Minervini, attuale primo cittadino di Molfetta

«Caro Sindaco,
io ti ringrazio perché hai provveduto ad eliminare le sterpaglie; ma, ahimè, dopo la mia video-denuncia. Tu ti muovi solo quando i cittadini, stanchi della tua cattiva amministrazione, denunciano sui social con prove inoppugnabili la cattiva gestione della città Ricordati che amministrare vuol dire anche provvedere alla pulizia della città, ordinariamente, senza che il cittadino si veda costretto a pubblicare foto e video. Ti voglio però dire che, se non ti attivi velocemente, sarò io attraverso immagini eloquenti a farlo. La pulizia ordinaria di questa città merita più attenzione visto quello che costano alla collettività le municipalizzate (sulle quali apriremo un bel confronto social). Grazie e buon Ferragosto».