Avis Molfetta lancia la IV edizione della borsa di studio in memoria del Prof. Nicola Campo

L’associazione premierà 10 giovani soci donatori, diplomati entro l’anno in corso e di età non superiore ai 25 anni

sabato 2 agosto 2025
Avis Molfetta OdV ha annunciato l'apertura del bando per la quarta edizione del "Voucher Sostegno allo Studio in memoria del Prof. Nicola Campo", un'iniziativa che continua a riscuotere grande successo e partecipazione tra i giovani donatori.

Anche per l'anno scolastico 2024/2025, l'associazione premierà 10 giovani soci donatori, diplomati entro l'anno in corso e di età non superiore ai 25 anni, con un voucher finalizzato a sostenere il percorso di studi. Il premio vuole riconoscere l'impegno scolastico degli studenti e incentivare la loro partecipazione attiva alla vita civile, in linea con i valori fondanti di Avis: solidarietà, altruismo e responsabilità sociale.

Il bando rappresenta un omaggio alla memoria del Prof. Nicola Campo, figura di riferimento per la comunità e promotore di valori educativi e civici.

Tutti i dettagli sul regolamento e le modalità di partecipazione sono disponibili sul sito ufficiale di Avis Molfetta: www.avismolfetta.it/news oppure al seguente link diretto: https://tinyurl.com/mrxtvm5p.