Assomusica rinvia di un anno i concerti: Piero Pelù a Molfetta nel 2021

Entro il 31 luglio sarà annunciata la nuova data ufficiale

lunedì 18 maggio 2020 14.21
Assomusica ha annunciato in data odierna il rinvio dei grandi eventi live inizialmente previsti per l'estate 2020, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone. Come riportato nella nota ufficiale, «è stata una decisione condivisa dalla gran parte dei produttori e organizzatori di spettacoli di musica dal vivo, che fanno sentire unita la loro voce».

L'appuntamento con i concerti dell'estate 2020 è infatti rimandato al 2021 per una stagione che sarà ancora più grande e attesa: appuntamento al prossimo anno anche per Piero Pelù a Molfetta. Il cantautore si sarebbe esibito in città il 19 luglio presso Banchina S. Domenico, in occasione dell'Oversound Festival: adesso, invece, si attende una nuova data per l'anno a venire.

Lo stesso artista ha illustrato i dettagli del rinvio sui social: «Il "Pugili Fragili Tour 2020" sarà spostato al 2021 per le restrizioni dovute alla pandemia di Covid-19 e in ottemperanza delle disposizioni governative. Per il 2020 mi sto inventando qualcosa, ma intanto pensiamo già al futuro. Entro il 31 luglio verranno comunicate le nuove date ufficiali».