Art&Cioc conquista i golosi del circondario

In miglaia hanno visitato gli stand

giovedì 10 dicembre 2015
A cura di Maria Del Rosso
Grande partecipazione di pubblico per Art & Ciocc, la manifestazione dedicata alla promozione del cioccolato artigianale di qualità, lavorato dalle mani di esperti maestri cioccolatieri provenienti da tutta Italia. La tappa di Art & Ciocc a Molfetta fa parte del programma "Natale in Centro" ed è statoorganizzato da Mark.Co&Co, Confcommercio Molfetta, Confesercenti Molfetta e Molfetta Shopping con il patrocinio del Comune di Molfetta.

Dal 5 dicembre all'8 dicembre i visitatori hanno potuto immergersi nei sapori e inebriarsi dei profumi del cioccolato. Dalle scarpe col tacco di cioccolato a quelle da calcio, barrette, cremini, cialde croccanti, maxi-cremino alla nocciola e gianduia al cioccolato di Modica, torrone, cioccolatini
all'olio extravergine hanno conquistato gli amanti del cioccolato.
Non sono mancate le birre al cioccolato, il cicchetto al cioccolato e le creme spalmabili (Nocciola, bianca, fondente, noce, mandorle, caffè, arancio, peperoncino) .

L'evento ha scaldato gli animi dei molfettesi, dai più piccoli agli adulti che hanno voluto scegliere di trascorrere il ponte dell Immacolata vivendo la propria città e il Corso Umberto tra una passeggiata tra gli stand e una buona tazza di cioccolata calda.
Art & Ciocc è un evento itinerante che dal 2008 ad oggi ha visitato circa 40 piazze in tutta Italia, dalla Valle d'Aosta alla Puglia.