MasterFood Macula Nox Molfetta
MasterFood Macula Nox Molfetta
Calcio

MasterFood Macula Nox, Coppa in salita: sconfitta di misura contro lo Sparta Bisceglie

KO per 3-2: per sperare nella qualificazione servono i 3 punti contro l’Olympic Trani

Si conclude con la sconfitta per 3-2 della MasterFood Macula Nox Molfetta il match contro lo Sparta Bisceglie, valevole come primo turno di Coppa Puglia. Le molfettesi sono obbligate a vincere domenica contro l'Olympic Trani che completa il triangolare: solo con i tre punti possono tenere ancora aperto il discorso qualificazione.

La partita è equilibrata e Capitan Pantaleo e compagne mostrano carattere e gioco sin da subito. Le biscegliesi trovano il vantaggio con un tap in sotto porta in seguito a un calcio di punizione. Tuttavia, è Giacò a mettere in parità lo scontro: la mancina lascia partire un bolide da posizione defilata contro cui nulla può il portiere avversario. Così è 1-1 il parziale.
La seconda frazione di gioco si apre con un black out difensivo molfettese che consente alle padrone di casa di andare sul 3-1: però le ragazze di Mister Camporeale si buttano in attacco e accorciano con Brillante, autrice di un grande tiro da fuori area. Inizia così un assedio nell'area dello Sparta Bisceglie con Giacò, Altamura, Depalma e Brattoli che si abbattono contro i pali e contro il portiere biscegliese, autrice di una grande prova.

«Siamo state punite su tre nostri errori ma abbiamo mostrato gioco, personalità, voglia e carattere: al di là del risultato che dà merito allo Sparta, credo che questo sia l'aspetto più positivo», afferma Silvia Sollecito, ritornata in questa stagione a Molfetta dopo la scorsa giocata nella Futsal Bisceglie, campione di tutto in Puglia.
«Dobbiamo essere unite e metterci da subito con la testa a domenica: vogliamo la vittoria contro l'Olympic Trani. Loro sono al primo anno in FIGC ma non vanno sottovalutate per nessun motivo. Con umiltà e aiutandoci, potremo fare una grande partita e in settimana lavoreremo per questo», conclude la laterale.
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2 La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.