Gaia dell'Ernia
Gaia dell'Ernia
Calcio

Gaia dell'Ernia è la migliore giocatrice della Nox Molfetta nella prima stagione in A2

La fuoriclasse 23enne votata sui social dai tifosi come MVP dell'annata sportiva

Per gli addetti ai lavori che hanno seguito la Nox Molfetta in A2 non c'erano dubbi.
E le conferme sono arrivate anche dai tifosi che l'hanno votata furor di popolo: Gaia dell'Ernia è stata la miglior giocatrice della Nox Molfetta nella stagione 2021/2022, la prima nella seconda serie nazionale di calcio a 5 femminile.

Il centrale, appena 23enne, ha confermato nell'élite del futsal in rosa quanto aveva già abbondantemente dimostrato in serie C: essere una fuoriclasse.
Personalità immensa, tanto da essere vicecapitano, intelligenza tattica senza pari, tecnica sopraffina, con cinque reti realizzate, tutte di pregevolissima fattura.

Adesso l'incoronazione anche nel sondaggio social lanciato dalla società del presidente Savi. Oltre cento preferenze per la barese, che ha staccato di molto anche le sue compagne di squadra nelle preferenze.

Il numero 5 di Mister de Bari, in maglia biancorossa per il secondo anno consecutivo, è diventata idolo anche delle piccole giocatrici della Nox Molfetta giovanile e di tutto il PalaFiorentini.
5 fotoGaia dell'Ernia MVP Nox Molfetta
Gaia dell'ErniaGaia dell'ErniaGaia dell'ErniaGaia dell'ErniaGaia dell'Ernia
  • MasterFood Macula Nox
Altri contenuti a tema
Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» Nox Molfetta in coro: «Pronti a un finale d'anno importante» La società a poche ore dalla sfida contro Taranto: «Squadra matura: cercheremo di sbagliare il meno possibile»
Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Calcio a 5: continua il testa a testa tra Makula Molfetta e Taranto Biancorosse in vetta ma la differenza reti premia le tarantine
Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Macula Nox, poker al Bitonto in Coppa Puglia - LE FOTO Sollecito: «Abbiamo giocato con lucidità e umiltà»
MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione MasterFood Macula Nox, fini dei giochi: niente play off promozione I biancorossi sconfitti dal Santos Club Bisceglie. La matematica condanna La Rocca e compagni
MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie MasterFood Macula Nox, pareggio amaro contro il Futsal Troia. Adesso tutto con il Santos Bisceglie Per l'approdo ai play off si deciderà tutto nell'ultima giornata
MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa MasterFood Macula Nox, a un passo dall'impresa Ennesima vittoria per i molfettesi. I play off sono a un soffio
MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione MasterFood Macula Nox, fine dei giochi: le ragazze fuori dai play off promozione Sconfitta a Bisceglie contro lo Sparta
MasterFood, cuore e batticuore: ancora vittoria contro il Minervino MasterFood, cuore e batticuore: ancora vittoria contro il Minervino I biancorossi irriconoscibili nel primo tempo. Poi la scossa e i tre punti finali
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.