telestrada
telestrada

Dimissioni Natalicchio, parola ai cittadini

Molfettaviva ha chiesto l'opinione della gente per strada

Come ha accolto Molfetta le dimissioni del sindaco Paola Natalicchio? Al netto dei comunicati stampa da parte dei politici, dei dibattiti consumati sui giornali e delle interviste andate in onda sui canali televisivi locali, cosa dice il molfettese in strada? Una troupe di Molfettaviva ha passato una serata in centro a Molfetta per scoprire come hanno accolto i cittadini il nuovo scenario politico.
Carico il lettore video...
  • molfetta
  • sindaco
  • natalicchio
  • dimissioni
Altri contenuti a tema
Angela Amato lascia il Consiglio comunale. Il sindaco Minervini: «Comprendo la sua scelta» Angela Amato lascia il Consiglio comunale. Il sindaco Minervini: «Comprendo la sua scelta» La nota stampa con cui il primo cittadino ringrazia Amato per il lavoro svolto
Imbrattato l'ingresso della sede del PD Molfetta: il messaggio del sindaco Imbrattato l'ingresso della sede del PD Molfetta: il messaggio del sindaco «Esprimo la mia vicinanza per il danneggiamento subito»
Potenziato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta. Le parole del sindaco Potenziato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta. Le parole del sindaco Minervini: «Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo importante risultato»
Naufragio Franco P. Il sindaco Minervini: «Abbiamo l’obbligo morale di fare piena luce su questa ennesima tragedia del mare» Naufragio Franco P. Il sindaco Minervini: «Abbiamo l’obbligo morale di fare piena luce su questa ennesima tragedia del mare» Le parole del primo cittadino a un anno dalla drammatica vicenda
I riti quaresimali di Molfetta beni immateriali: «Una scelta per la comunità» I riti quaresimali di Molfetta beni immateriali: «Una scelta per la comunità» Le video-interviste al sindaco Tommaso Minervini e al vescovo mons. Domenico Cornacchia
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
Pagina di storia per Molfetta, approvato kit localizzativo per la ZES Pagina di storia per Molfetta, approvato kit localizzativo per la ZES Il sindaco Minervini: "i nostri giovani devono formarsi e lavorare nel territorio"
Si è concluso il congresso del Partito Democratico di Molfetta Si è concluso il congresso del Partito Democratico di Molfetta Le forze politiche della città si sono confrontate nella sede del partito. Presente anche il sindaco
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.