Tommaso Minervini
Tommaso Minervini
Politica

Angela Amato lascia il Consiglio comunale. Il sindaco Minervini: «Comprendo la sua scelta»

La nota stampa con cui il primo cittadino ringrazia Amato per il lavoro svolto

«Ringrazio la consigliera Angela Amato, compagna di mille battaglie sin da ragazzi, per il lavoro svolto. Sono certo che non farà mancare il suo prezioso apporto e la sua partecipazione alla vita amministrativa e politica». Così il sindaco Tommaso Minervini, a poche ore dalle dimissioni della consigliera Amato, eletta nella fila della lista civica Cuore Democratico.

«Con grande responsabilità istituzionale e con la correttezza che la contraddistingue da sempre - aggiunge il primo cittadino - Angela Amato, conscia del fatto di non poter vivere appieno, per motivi personali, il Consiglio comunale lascia il suo posto nella massima assise cittadina a Leonardo Minervini, primo dei non eletti, a cui porgo il mio saluto».
  • sindaco
Altri contenuti a tema
Imbrattato l'ingresso della sede del PD Molfetta: il messaggio del sindaco Imbrattato l'ingresso della sede del PD Molfetta: il messaggio del sindaco «Esprimo la mia vicinanza per il danneggiamento subito»
Potenziato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta. Le parole del sindaco Potenziato il Distaccamento dei Vigili del Fuoco a Molfetta. Le parole del sindaco Minervini: «Ringrazio tutti coloro che hanno lavorato per il raggiungimento di questo importante risultato»
Naufragio Franco P. Il sindaco Minervini: «Abbiamo l’obbligo morale di fare piena luce su questa ennesima tragedia del mare» Naufragio Franco P. Il sindaco Minervini: «Abbiamo l’obbligo morale di fare piena luce su questa ennesima tragedia del mare» Le parole del primo cittadino a un anno dalla drammatica vicenda
I riti quaresimali di Molfetta beni immateriali: «Una scelta per la comunità» I riti quaresimali di Molfetta beni immateriali: «Una scelta per la comunità» Le video-interviste al sindaco Tommaso Minervini e al vescovo mons. Domenico Cornacchia
Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Acqua e settore dolciario, confronto tra Comune di Molfetta e Consorzio ASI Il vicesindaco Piergiovanni: «L'impegno è l'ascolto più frequente degli imprenditori»
Pagina di storia per Molfetta, approvato kit localizzativo per la ZES Pagina di storia per Molfetta, approvato kit localizzativo per la ZES Il sindaco Minervini: "i nostri giovani devono formarsi e lavorare nel territorio"
Si è concluso il congresso del Partito Democratico di Molfetta Si è concluso il congresso del Partito Democratico di Molfetta Le forze politiche della città si sono confrontate nella sede del partito. Presente anche il sindaco
Zes Adriatica: a Molfetta primo investimento per 600 posti di lavoro Zes Adriatica: a Molfetta primo investimento per 600 posti di lavoro Il sindaco Minervini: «Questo è solo l'inizio della nuova stagione in tema di occupazione»
© 2001-2024 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.