Pallacanestro Molfetta
Pallacanestro Molfetta
Basket

Pallacanestro Molfetta sconfitta dai Lions Bisceglie

Biancorossi ko 72-78 al PalaPoli

Nella sesta giornata del girone di andata la Pavimaro Pallacanestro Molfetta viene sconfitta al Pala Poli dai Lions Bisceglie con il punteggio di 72-78, al termine di una partita equilibrata e molto fisica in cui pesano molto i 28 tiri liberi tentati dalla squadra ospite contro i soli dieci dei biancorossi e soprattutto molti contatti al limite non sanzionati per tutto il corso della partita ai danni della formazione molfettese.

Coach Carolillo inizia la partita con: Dell'Uomo, De Ninno, Gambarota, Bini e Visentin; Coach Marinelli risponde con: Vitale, Sirakov, Santucci, Caceres e Seck; avvio di partita complicato per i biancorossi che fanno fatica in attacco e ne approfittano gli ospiti con Vitale e Caceres (5-10), ma Molfetta subito si rifà sotto con le triple di De Ninno e Mazic e il primo quarto si chiude sul 15-17.

Nei secondi dieci minuti la partita prosegue sul filo dell'equilibrio ai canestri di Bini e Mazic da una parte risponde uno scatenato Sirakov dall'altra, con le due squadre che vanno all'intervallo lungo sul 33-34.
Nel secondo tempo la partita continua sulla falsa riga del primo, Bisceglie prova ad allungare ma Molfetta torna subito a contatto e con il canestro di De Ninno va sul più tre (49-46), ma Bisceglie con il solito Sirakov e la tripla di Vitale va all'ultimo mini riposo avanti 57-62.

Negli ultimi dieci minuti di gioco la tripla di Mazic impatta il punteggio a quota 62, ma gli ospiti con Seck tornano nuovamente sul più quattro 66-70, la Pavimaro Molfetta fa fatica in attacco, Visentin ci prova sotto canestro ma Bisceglie, mandata sistematicamente in lunetta da alcuni fischi dubbi, chiude i conti con Sirakov, il punteggio finale al Pala Poli è 72-78.

Sconfitta interna per i biancorossi che hanno pagato la poca esperienza e la mancanza di lucidità nei minuti finali, prossimo impegno per i biancorossi Domenica 17 Gennaio alle ore 18.00 sul parquet di Catanzaro.
  • pallacanestro molfetta
Altri contenuti a tema
La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La Clean Up Molfetta mette la quinta: anche il CUS Foggia è battuto La squadra di Gesmundo supera quella di Ciccone grazie ai 23 punti di Sasso
Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con il CUS Foggia: si gioca stasera al PalaPoli Biancorossi a caccia del quinto successo di fila in campionato
Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Serie C, il poker della Clean Up Molfetta è servito Vittoria dei biancorossi di Gesmundo con il punteggio di 47-58
Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Clean Up Molfetta all’assalto di Monopoli. Per il poker di vittorie Vincere, per restare in scia dei primi posti. Chiriatti: «Sarà una battaglia, ma sono molto fiducioso»
Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti Tris di vittorie della Clean Up Molfetta: Mesagne battuta con un grande Chiriatti La squadra di Gesmundo contro la Mens Sana trova il terzo successo consecutivo (66-65) in C interregionale
Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Clean Up Molfetta in casa con Mesagne: si gioca stasera al PalaPoli Il general manager Camporeale: «Non ci sono gare facili né impossibili, quindi non guardiamo la classifica»
Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Clean Up Molfetta, vittoria a tavolino 20-0 contro la Messapica BK Ceglie Il Giudice sportivo si è espresso mercoledì dopo la sospensione della gara
La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» La Clean Up Molfetta attende Monteroni. Kotnik: «In campo con il giusto atteggiamento» Lo sloveno in vista della sfida del PalaPoli: «Dobbiamo concentrarci sul nostro gioco»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.