PD
PD
Politica

PD: da domani l'iniziativa "Sindaco per un giorno"

Il laboratorio per avvicinare la gente alla politica su Corso Dante

A partire da domenica 28 maggio, in c.so Dante (altezza Cin Cin bar), il PD Molfetta vuole cambiare le regole del gioco e riportare la politica fra le persone, camminando per la città e stabilendo un filo rosso tra le proposte di tutti noi.

Grazie all'iniziativa "SINDACO PER UN GIORNO", infatti, ogni cittadino potrà finalmente esprimere la propria opinione ed essere ascoltato, elaborare progetti da condividere con la futura amministrazione e proporre idee che tornino a far crescere la città di Molfetta.

Per troppo tempo la politica è stata considerata per pochi. Noi non vogliamo riunioni a porte chiuse, ma desideriamo che la vita cittadina torni ad essere d'interesse per tutti. E, per farlo, vogliamo riportare le conversazioni ed i dibattiti nei luoghi aperti, confrontandoci come un tempo fra le strade della nostra Molfetta, guardandoci negli occhi, conoscendoci.

"SINDACO PER UN GIORNO" non sarà solo un punto d'ascolto, ma un vero e proprio laboratorio dove la cittadinanza sperimenterà coesione, spirito di squadra e senso della progettualità. Ognuno potrà raccontare cosa farebbe se fosse sindaco per un giorno, analizzando le attuali criticità della città, fornendo nuovi spunti d'analisi e mettendo da parte il condizionale. Le proposte raccolte, infatti, andranno ad integrare il nostro programma.

Torniamo a raccontare e vivere la nostra Molfetta con orgoglio. Insieme.

Per maggiori informazioni, seguite la nostra pagina Facebook: www.facebook.com/pdmolfetta.
  • pd
Altri contenuti a tema
Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Biblioteca comunale chiusa per il MolFest, D'Amato tuona: «Inaccettabile» Il consigliere del PD: «In città c'è gente che studia per maturità, esami e concorsi»
Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» Il Comune di Molfetta sospeso da "Avviso Pubblico", il PD: «Notizia gravissima» L’associazione di Enti locali per la legalità prende le distanze dall'Amministrazione
1 PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» PD Molfetta: «Divieto di sosta attorno alla Villa Comunale: scelta inutile e dannosa» Polemica sui parcheggi delimitati dalle strisce blu riservati ai soli residenti del centro storico
PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» PD: «Estate al via ma il Park Club resta chiuso e abbandonato al degrado» Il consigliere comunale D'Amato: «Le spiagge libere a Molfetta sono sempre di meno»
D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» D’Amato (PD): «Non si può guidare una città dagli arresti domiciliari. Minervini si dimetta» La nota integrale dopo quanto emerso nella mattinata odierna
Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Dazi, referendum, conflitti e sviluppo economico: incontro con il PD a Molfetta Venerdì 16 maggio incontro con Francesco Boccia e Domenico De Santis
Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» Il PD di Molfetta: «Disappunto per le liste del centrosinistra per il Consiglio metropolitano» La nota stampa: «Tornano le solite intollerabili dinamiche caratterizzate da trasformismi e opportunismi»
1 Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» Elezioni Europee, il PD replica a Piergiovanni: «Chi sta salendo sul carro dei vincitori è proprio lui» La nota: «L'effetto Decaro a Molfetta non è sicuramente dipeso dal supporto delle liste civiche locali»
© 2001-2025 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.