La musica nel piatto by BueMarino
La musica nel piatto by BueMarino
Speciale

"La musica nel piatto", Mario Rosini ospite d'onore al Bue Marino

Serata da non perdere in largo Castello in compagnia di una delle eccellenze del jazz italiano

Terzo di sei appuntamenti per la kermesse "La musica nel piatto", promossa da Bue Marino in largo Castello, 8 a Bisceglie. L'apprezzamento riscosso dall'iniziativa in occasione dei primi due eventi (coi Blue Matter giovedì 8 agosto e i Diluvio universale - Stadio & friends cover band lunedì 12) è un motivo d'orgoglio per gli organizzatori della rassegna, che proseguirà con quattro serate in perfetta simbiosi tra la cucina e lo spettacolo, all'insegna della qualità.

Mercoledì 21 agosto l'ospite d'onore di Bue Marino sarà il cantante e pianista Mario Rosini, secondo classificato nella 54ª edizione del Festival di Sanremo col brano "Sei la vita mia" (2004). L'artista pugliese ha collaborato, fra gli altri, con Eros Ramazzotti e i compianti Pino Daniele e Alex Baroni. La sua è una delle più note, autorevoli e apprezzate voci del jazz italiano e in assoluto fra le migliori nella storia della musica leggera pugliese. I gusti musicali di Mario Rosini spaziano da Stevie Wonder al compositore classico Debussy. Una serata speciale, da non perdere.

Il menù di mercoledì 21 prevede:
– Polpettine di pescatrice al pomodorino
– Fagottino di melanzana farcito con scorfano, nocciole e mascarpone
– Carpaccio di spada in marinatura di julienne di cipolla rossa e aceto
– Troccoli cozze e vongole arselle
– Tonno alla griglia in salmoriglio
– Cheesecake al cioccolato
– Selezione di vini pugliesi
– Acqua, caffè, liquore del Bue Marino

Info e prenotazioni al 338 862 8537, oppure sulla pagina facebook BueMarino. "La musica nel piatto" consterà di tre date successive: mercoledì 28 agosto, mercoledì 4 e giovedì 12 settembre. Ciascuno dei concerti, rigorosamente dal vivo, sarà accompagnato da una differente proposta gastronomica.
  • BueMarino
Altri contenuti a tema
BueMarino dona 100 pasti a Caritas e Protezione Civile per Pasqua BueMarino dona 100 pasti a Caritas e Protezione Civile per Pasqua Raffaele Storelli: «Non potevamo restare indifferenti»
Chiusura in bellezza con la rassegna "La musica nel piatto" al Bue Marino Chiusura in bellezza con la rassegna "La musica nel piatto" al Bue Marino Live di Antonio Vinci e Gabriella La Piana sul palco in largo Castello
"La musica nel piatto", mercoledì la Saudade Band al Bue Marino "La musica nel piatto", mercoledì la Saudade Band al Bue Marino Penultimo appuntamento di una rassegna che ha riscosso un altissimo gradimento
Prosegue la kermesse "La musica nel piatto" al Bue Marino Prosegue la kermesse "La musica nel piatto" al Bue Marino Lunedì il concerto dei Diluvio universale
"La musica nel piatto", sei appuntamenti fra musica dal vivo e cucina di qualità al Bue Marino "La musica nel piatto", sei appuntamenti fra musica dal vivo e cucina di qualità al Bue Marino La rassegna estiva allestita dal ristorante biscegliese si aprirà giovedì 8 agosto col concerto dei Blue Matter
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.