Tommaso Minervini
Tommaso Minervini

Festa della mamma, il messaggio del sindaco di Molfetta

Le parole di Tommaso Minervini alle mamme cittadine, con un pensiero a quelle in sofferenza

Qualche secolo fa, un cardinale di origini svizzere disse che "Una madre è colei che può prendere il posto di tutti gli altri, ma il cui posto nessun altro può prendere". Ed è davvero così. A qualsiasi età.
La mamma è quella persona che ti rimprovera e poi però ti accarezza. E' quella con cui discuti e poi però ti abbraccia. Ed è lì, anche quando sei lontano.
Quando soffri, lei soffre con te. Quando sei felice, lei è felice per te.
Ed oggi, nel giorno in cui si festeggia la mamma, voglio formulare i miei auguri a tutte le donne. A quelle che sono mamme, a quelle che lo diventeranno, alle donne che hanno "figli" a quattro zampe. Un pensiero speciale alle mamme ucraine e russe, costrette a subire il distacco dai propri figli che sono in guerra, ma anche a tutte le mamme testimoni delle guerre in ogni parte del mondo.
Oggi, per una curiosa coincidenza, si festeggia anche la Croce rossa e il lavoro di soccorso che svolgono quotidianamente milioni di volontari a cui va il nsotro incondizionato grazie.
Buona festa a tutti. Tommaso Minervini
  • Tommaso Minervini
Altri contenuti a tema
Black out a Molfetta, Minervini: «Sollecitiamo Enel a risolvere il grave disservizio» Black out a Molfetta, Minervini: «Sollecitiamo Enel a risolvere il grave disservizio» Le parole del sindaco rieletto in merito al guasto elettrico che attanaglia la città da ieri
Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Da Minervini appello ai molfettesi contro l'astensionismo Il sindaco uscente: «Domenica andiamo tutti a votare!»
Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Minervini: «Da una parte competenza ed esperienza dall'altra solo improvvisazione» Questa sera incontro pubblico alle ore 21 su Banchina San Domenico (altezza bar Miramare)
1 Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Minervini rieletto sindaco: «Molfetta ci ha nuovamente premiato» Le prime parole dopo l'elezione. Questo è il mandato bis, il terzo in totale per l'educatore
Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Minervini: «Primo atto apertura chiostro Fabbrica San Domenico» Il sindaco uscente garantisce l'ultimazione dei lavori, già avvenuta
Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Minervini: «Una Molfetta più verde tra parchi e valorizzazione della costa» Il sindaco uscente: «Cose concrete per la città»
Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» Minervini: «Un errore tecnico la pubblicazione delle foto del Corpus Domini. Chiedo scusa» La precisazione in merito alla polemica scoppiata nelle ultime ore
1 Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» Minervini: «Votiamo per lo sviluppo di Molfetta, non per la paralisi» L'appello del sindaco uscente alla città
© 2001-2022 MolfettaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
MolfettaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.