Volley, la Dinamo Molfetta festeggia la promozione in D con un torneo

Il 19 maggio verrà disputato il Memorial Michele Salvemini

venerdì 17 maggio 2019 10.21
La società di pallavolo femminile ASD Polisportiva Dinamo Molfetta, con il patrocinio del Comune di Molfetta e il supporto della Fipav e dello Csain Comitato Provinciale di Bari, organizza per domenica 19 maggio, presso il Liceo Scientifico A. Einstein, una giornata di sport pensata per festeggiare con le squadre prime e seconde classificate del campionato Provinciale di 1^ divisione - Bari Foggia - Gironi A e B la promozione al campionato superiore di Serie D.

Il quadrangolare Trofeo AFLOGISTICA sarà dedicato alla memoria di uno dei padri della pallavolo molfettese, Michele Salvemini, storico e amato presidente della Molfetta Volley prematuramente scomparso nel 2008. L'evento sarà anche una occasione, per le atlete e le ex atlete che hanno potuto giocare in quegli anni, di rincontrarsi, spolverando la loro vecchia divisa, e salutare la famiglia Salvemini durante la premiazione.

Il programma prevede alle 9.30 Gara 1 tra Pianeta Sport Bitonto e Audax Volley Andria, e alle 11.30 Gara 2 tra Polisportiva Dinamo Molfetta e Nelly Volley Barletta. Nel pomeriggio alle 17.00 si scontreranno le perdenti di gara 1 e 2 mentre alle 19 sarà disputata le finale con a seguire la premiazione e il ricordo di Michele Salvemini.