Vicente Molfetta, dopo il pari nel derby arriva il turno di riposo: testa alla Boemondo

Nonostante il pareggio all’esordio, in casa biancorossa si respira fiducia e determinazione

sabato 18 ottobre 2025
Dopo l'emozionante esordio stagionale terminato 2-2 nel derby contro il Melphicta, la Vicente Molfetta si prepara ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario del girone A di Serie C2. Il team allenato da mister Rutigliani approfitterà della pausa per intensificare gli allenamenti e farsi trovare pronto in vista della seconda giornata di campionato, quando sarà impegnato sabato 25 ottobre alle ore 16:00 in trasferta contro la Boemondo.

Nonostante il pareggio all'esordio, in casa Vicente si respira fiducia e determinazione. Il tecnico Rutigliani, al termine della prima gara, ha espresso soddisfazione per l'atteggiamento e i progressi mostrati dal gruppo: "La prima partita è stata una gara giocata bene a tratti, che ha evidenziato una crescita di tutta la squadra. Vedo un gruppo consapevole che, con il lavoro e il sacrificio, può continuare a migliorare. Adesso ci attende una pausa che ci permetterà di recuperare De Gennaro e lavorare sugli errori commessi durante l'ultima gara.

Guardando i risultati della prima giornata, mi aspetto un campionato molto equilibrato." Con queste parole, mister Rutigliani traccia la strada per le prossime settimane: lavoro, concentrazione e spirito di gruppo.

La Vicente Molfetta vuole farsi trovare pronta per la sfida contro la Boemondo, con l'obiettivo di centrare la prima vittoria stagionale.