Terza Categoria, il Real Molfetta C11 pareggia con il Bisceglie Next Gen

Finisce 1-1 il match: reti di Sallustio per gli ospiti e Petrone per i molfettesi

lunedì 15 dicembre 2025 15.48
Finisce 1-1 la sfida tra Real Molfetta di calcio a 11 e Bisceglie Next Gen, ieri in campo al "Petrone" per la nona giornata del girone Bari-Bat di Terza Categoria pugliese. Sfida equilibrata e intensa tra le due compagini che hanno cercato il bottino pieno, soprattutto nel secondo tempo.

Nella prima frazione di gioco hanno fatto meglio i padroni di casa che hanno avuto il pallino della manovra per diversi tratti di gara, seppur trovando con difficoltà le punte in zona offensiva. Bisceglie NG pericoloso al 24' con un tiro di Pasculli che finisce sul fondo, mentre il Real Molfetta ci prova con un paio di sortite offensive sulla corsia di destra ma senza trovare la giusta finalizzazione.

Al 40' i molfettesi reclamano per un possibile fallo in area di rigore biscegliese ma per il direttore di gara non c'è fallo. Il primo tempo finisce 0-0, mentre nella ripresa inizia meglio la squadra ospite che vede i propri sforzi premiati al 56' con il gol di Sallustio che sblocca la sfida. La reazione del Real Molfetta C11 non si fa attendere: i biancorossi iniziano ad alzare il baricentro alla ricerca del pari ma inizialmente senza precisione.

Dopo alcune opportunità in zona offensiva, al 74' arriva il pareggio di Petrone che segna il meritato 1-1. Nel finale la squadra di mister Amato prova a segnare il gol vittoria ma il Bisceglie NG resiste sul risultato di parità. Ancora qualche protesta nel finale per un altro episodio dubbio in area biscegliese ma al triplice fischio il match termina 1-1.

Con questo punto il Real Molfetta sale a quota 8 punti, a +1 dal Bisceglie NG ma con il derby con la Fulgor da recuperare.