Tempo di Coppa Puglia di Serie C2 in casa Vicente Molfetta

A qualificarsi al turno successivo saranno le prime classificate di ciascun girone

sabato 8 novembre 2025
Il tabellone della Coppa Puglia di Serie C2 2025/26 è composto da sei gironi, e la Vicente Molfetta è stata inserita nel Girone B insieme a Futsal Byre Ruvo, Jovis Natio, Nettuno e Melphicta.

Nel primo turno i biancorossi hanno osservato un turno di riposo, come previsto dal calendario. A qualificarsi al turno successivo saranno le prime classificate di ciascun girone e le due migliori seconde tra tutti i gruppi.

Il cammino della Vicente Molfetta in Coppa Puglia prenderà ufficialmente il via oggi alle ore 16:00, al PalaPansini di Giovinazzo, contro il Jovis Natio. Come da tradizione, il derby promette intensità, grinta e grande voglia di lottare su ogni pallone per conquistare tre punti preziosi. La squadra allenata da mister Rutigliani arriva da tre risultati utili consecutivi, con un gruppo unito, sano e determinato, che sta dimostrando solidità e umiltà.

Il Jovis Natio, inserito nel Girone A di Serie C2, proviene invece da tre sconfitte consecutive con Futsal Grotte, Azetium Rutigliano e Fortitudo Castellaneta ma tutte di misura. In Coppa, inoltre, è reduce dalla sconfitta esterna per 4-3 contro il Futsal Byre Ruvo, e avrà quindi grande voglia di conquistare la prima vittoria stagionale.

Tutti gli ingredienti, dunque, per un derby intenso e combattuto, con entrambe le formazioni pronte a giocarsela a viso aperto.