Super colpo della Molfetta Calcio: ecco Nicola Strambelli

Ex giocatore del Bari con più di 100 presenze in Serie C

venerdì 27 novembre 2020 16.28
La Molfetta Calcio si regala un altro colpo di assoluto livello per il campionato di Serie D che ripartirà da domenica 6 dicembre: la società biancorossa ha ufficializzato l'arrivo di Nicola Strambelli, trequartista classe 1988 che vanta grande esperienza in categorie superiori.

Cresciuto nel settore giovanile del Bari, vanta anche 3 presenze in Serie A oltre a 20 gettoni in Serie B e 145 presenze (con anche 23 reti e 20 assist) in Serie C con le maglie di Sorrento, Monopoli, Potenza, Matera, Reggina e Fidelis Andria. Nell'ultima stagione ha militato nel Lecco, prima di svincolarsi in estate: ora una nuova esperienza a Molfetta per puntare in alto in Serie D.

Il club molfettese ha comunicato con questa nota l'arrivo del giocatore: "Ci volete grandi e noi non abbiamo paura di pensare in grande. Oggi ufficializziamo l'acquisto di un top player: Nicola Strambelli. Un fenomeno, giocatore straordinario, un lusso per la categoria. Trequartista con un piede che incanta e idee che lasciano a bocca aperta, sarà un valore aggiunto per Bartoli. Un acquisto strappa applausi, un colpo unico della nostra super società".