Soddisfazione in casa Aquile Molfetta per i risultati del settore giovanile

Prossimo impegno ufficiale domenica 12 gennaio

lunedì 6 gennaio 2020
La squadre under 19 delle Aquile Molfetta sta disputando un campionato all'altezza delle aspettative, proiettandosi con fiducia per il nuovo anno.

Capitan De Pinto e compagni ricoprono la seconda posizione solitaria del girone V con ben 31 punti qualificazione al turno successivo di Coppa Italia. Dati impressionanti sia in fase difensiva che offensiva: secondo miglior attacco del girone con 86 reti all'attivo e seconda migliore difesa con 37 reti subite infatti c'è da segnalare le diverse marcature messe a segno in particolar modo da Spadavecchia, Lovino, Andriani e Iessi.

Adesso, per il team supervisionato dal responsabile del settore giovanile Michele Cuocci, servirà concentrazione in vista dei prossimi impegni ufficiali: domenica 12 gennaio, nel derby nonché match casalingo, alle ore 11:00 contro la Diaz Bisceglie in cui servirà necessariamente vincere per consolidare la seconda posizione ma allo stesso tempo per provare ad accorciare le distanze dalla capolista Futsal Capurso; per poi affrontare al meglio il doppio impegno in Coppa Italia contro il quotato Itria nel doppio impegno con date e orari da definire.