Serie D ferma per la Molfetta Calcio: spazio ai recuperi. La nuova classifica

I biancorossi torneranno in campo domenica prossima

domenica 25 aprile 2021 11.03
Insolita domenica senza calcio per Molfetta: come preannunciato nei giorni scorsi, la Serie D si prende una pausa per recuperare le partite ancora da disputare e rinviate nelle ultime settimane causa Covid. Per il girone H di cui fanno parte i biancorossi è sospesa la giornata di oggi (28ª giornata).

Il campionato ripartirà regolarmente domenica 2 maggio, quando la squadra di Renato Bartoli affronterà in casa il Fasano. In settimana, intanto, si sono giocati i primi recuperi della 19ª, 20ª e 23ª giornata con i seguenti risultati: Casarano-Nardò 2-1, Gravina-Real Aversa 2-1, Lavello-Team Altamura 1-1. Nel pomeriggio di oggi, invece si giocheranno queste partite: Casarano-Gravina, Nardò-Real Aversa, Team Altamura-Az Picerno.

Il 28 aprile si disputeranno Bitonto-Team Altamura, Real Aversa-Taranto, Nardò-Fasano. Ultimo turno di recupero fissato invece per mercoledì 5 maggio con questo programma: Team Altamura-Puteolana, Gravina-Nardò, Molfetta Calcio-Real Aversa.

Alla luce delle sfide già recuperate, la squadra molfettese è all'ottavo posto con 38 punti, a due lunghezze dal Team Altamura (che però deve giocare due partite in più) e a +1 sul Nardò (sempre con due partite in più da giocare).