Serie C2, ufficiale il calendario della Vicente Molfetta

Si parte l’11 ottobre con la prima gara in casa contro il Melphicta

sabato 4 ottobre 2025
La nuova stagione del Vicente Molfetta in Serie C2 2025/26 è pronta a partire. Il club biancorosso ha pubblicato il calendario ufficiale, che vedrà la squadra affrontare un girone intenso tra ottobre e aprile. Si parte l'11 ottobre con la prima gara in casa contro Melphicta, mentre il 25 ottobre è in programma la trasferta sul campo del Boemondo.

Il mese si apre il 1° novembre con la sfida interna al Futsal Lucera, seguita dalla trasferta contro Apulia Trani il 15. Si chiude il 22 novembre ancora in casa contro l'Adriatica Barletta.Il 6 dicembre Vicente ospiterà il Nettuno, mentre il 13 dicembre sarà impegnato in trasferta sul difficile campo del Monte Sant'Angelo Calcio a 5.

Dopo la pausa, si riparte il 17 gennaio con la trasferta contro il Futsal Byre Ruvo, seguita il 31 gennaio dalla sfida esterna con Melphicta. Il 7 febbraio Vicente affronterà in casa il Boemondo, mentre il 14 volerà a sfidare il Futsal Lucera. Il 21 febbraio sarà di nuovo in casa con l'Apulia Trani e il 28 trasferta a Barletta contro l'Adriatica.

Il 7 marzo trasferta contro il Nettuno, mentre il 14 marzo si gioca in casa contro il Monte Sant'Angelo. L'ultima giornata del girone è fissata per il 4 aprile, con la gara casalinga contro il Futsal Byre Ruvo.