Serie C2, la Vicente Molfetta vola al secondo posto

Prestazione di grande temperamento a Lucera

lunedì 16 febbraio 2026 9.32
Prestazione di grande temperamento per il gruppo guidato da mister Rutigliani, che centra l'obiettivo sorpasso e si porta a una sola lunghezza dalla capolista Melphicta. Nonostante le assenze pesanti da entrambe le parti e un avvio in salita, con lo svantaggio immediato di 0-1 nella tensostruttura "Mauro Abate" di Lucera, i molfettesi hanno saputo reagire con carattere, conquistando tre punti fondamentali nel momento chiave della stagione.

La prima frazione si chiude sul punteggio di 1-3 grazie alla rete di Marzella e alla doppietta di uno strepitoso Andrea Lozzi, bravo a trascinare i biancorossi con qualità e determinazione.

Nella ripresa entrambe le squadre giocano a viso aperto, senza risparmiarsi. La Vicente, però, dimostra maggiore concretezza e solidità, portando a casa una vittoria pesantissima per 4-6. Nel secondo tempo arrivano la seconda rete personale di Marzella e la doppietta del capitano Antonio Spadavecchia, a suggellare una prova di grande maturità.

Ancora una volta va sottolineata la compattezza di un gruppo solido, abituato a lavorare con umiltà e sacrificio in ogni singolo allenamento. Merito anche di uno staff tecnico che, sin dal primo giorno, si è calato con dedizione nel duro lavoro, valorizzando ogni risorsa a disposizione e costruendo una squadra capace di reagire alle difficoltà e di puntare con determinazione ai vertici della classifica.