Serie C2, la Vicente Molfetta torna al PalaPoli: arriva l'Apulia Trani

In questa fase della stagione nessuna squadra ha intenzione di fermarsi

sabato 21 febbraio 2026
Dopo la splendida vittoria in trasferta a Lucera, la Vicente Molfetta è pronta a tornare in campo per la 13ª giornata del campionato di Serie C2, girone A. L'appuntamento è fissato per oggi, sabato 21 febbraio alle ore 15:30 al PalaPoli.

L'avversario di turno sarà l'Apulia Trani, attualmente ultima in classifica ma reduce da un ottimo pareggio casalingo per 6-6 contro l'Adriatica Barletta, formazione che ha recentemente conquistato l'accesso alla Final Four di Coppa Puglia di Serie C2. Un risultato che dimostra come la sfida non sia affatto da sottovalutare.

La priorità per la squadra guidata da mister Rutigliani sarà dunque quella di mantenere alta la concentrazione, imponendo fin da subito il proprio gioco senza cali di tensione fino al triplice fischio. I molfettesi occupano attualmente il secondo posto in classifica con 21 punti, a una sola lunghezza dal Melphicta. Intanto il Monte Sant'Angelo dovrà recuperare la giornata precedente contro la Boemondo il 24 febbraio: in caso di vittoria raggiungerebbe proprio il Melphicta, rendendo la classifica ancora più corta e combattuta.

In questa fase della stagione nessuna squadra ha intenzione di fermarsi, e la Vicente di capitan Spadavecchia è pronta a dare battaglia per continuare la sua corsa ai vertici.