Serie C2, la Vicente Molfetta è pronta ad affrontare l’Adriatica Barletta

Sfida al PalaPanunzio, con fischio d’inizio alle ore 16:00

sabato 22 novembre 2025
Dopo quattro risultati utili consecutivi in campionato, la squadra di mister Rutigliani vola al secondo posto grazie a due pareggi e due vittorie. I molfettesi arrivano dal roboante 1-7 esterno contro l'Apulia Trani, una prestazione che ha confermato la crescita del gruppo e l'entusiasmo creatosi in questo avvio di stagione.

Oggi, per la quinta giornata del campionato di C2 – Girone A, la Vicente ospiterà l'Adriatica Barletta A5 al PalaPanunzio, con fischio d'inizio alle ore 16:00. Sul fronte opposto, i barlettani guidati da Francesco Vaccariello arrivano dalla brutta sconfitta interna contro il Nettuno e dovranno fare a meno di Diviesti, uno dei giocatori di maggior qualità, squalificato dopo il rosso rimediato nell'ultimo turno.

Per la Vicente non è il momento di fare calcoli: serviranno concentrazione, umiltà e la solita compattezza per lottare su ogni pallone e provare a conquistare tre punti fondamentali. Le premesse sono quelle di una gara ad alta intensità, con due squadre pronte a sfidarsi a viso aperto grazie alla qualità dei rispettivi tecnici e dei singoli.

E per dare ancora più forza alla squadra, servirà sicuramente la presenza del pubblico, che in questo avvio di stagione si è avvicinato con grande passione.