Serie C1, buona la prima per il Real Molfetta: vittoria a valanga contro la Cinco

I biancorossi sbancano con un sonoro 9-0 il PalaCosmai

domenica 21 settembre 2025 20.12
Vittoria roboante per il Real Molfetta nella prima giornata di Serie C1 di futsal: i biancorossi, guidati dal nuovo tecnico Giacomo Di Pinto, hanno sbancato con un netto 9-0 il PalaCosmai, casa della Futbol Cinco Bisceglie.

Partita mai in discussione, fin dai primi minuti: ospiti sempre in pieno controllo della partita, capaci di sbloccare già in avvio con Ortiz. Ci pensa poi Lovascio, uno dei tanti nuovi innesti estivi, a segnare il 2-0 con un tocco sottoporta. La doppietta di Murolo, poi, caratterizzata da due reti di pregevolissima fattura dalla distanza, ha poi messo in ghiaccio la sfida con il 4-0 con cui si è tornati negli spogliatoi.

Nella ripresa non è cambiato l'andamento della sfida, seppur con degli iniziali tentativi dei biscegliesi di segnare almeno per la gloria personale. Sellak segna il 5-0, poi ancora tre volte Ortiz per il poker personale e infine Toma che segna il definitivo 9-0 per festeggiare il ritorno sul campo dopo diversi mesi a causa del brutto infortunio rimediato a fine 2024.

Sabato prossimo è previsto l'esordio casalingo contro il Conversano.