Serie A2 alla terza giornata, De Filippis: «Nox Molfetta con tanta motivazione»

La giocatrice presenta l'impegno in trasferta delle biancorosse, al comando della classifica

sabato 29 ottobre 2022 9.39
Tocca a Federica De Filippis presentare la terza giornata del campionato di Serie A2 di calcio a 5 femminile.
La Nox Molfetta giocherà in Calabria, contro la Comar Segato, alle ore 17:30 di domenica 30 ottobre.

Mister de Bari potrà contare ancora sulla giocatrice barese, che nel turno precedente ha anche ritrovato il gol con la maglia Nox, andando a segno due volte contro il Team Scaletta.
Dopo una parentesi nel calcio a 11, la classe '99, infatti, è nuovamente in forza alla squadra molfettese in cui militava prima dell'avvento della pandemia.

«Volevo tanto il gol di nuovo con questa maglia, l'ho cercato ed è arrivato davanti ai nostri tifosi: è stato molto bello - racconta - Qui ho trovato l'ambiente giusto, con grande attenzione a noi e un Mister come Alessandra de Bari che conoscevo da compagna di squadra e ho ritrovato da allenatrice di cui mi fido ciecamente e che mi dà tanti stimoli».

La giocatrice, che indossa la maglia numero 30 della Nox Molfetta, analizza anche la sfida di domenica, la lunga trasferta in Cababria.
«A questa partita noi arriviamo con la stessa determinazione con cui abbiamo giocato le prime due - chiosa subito - Conosciamo i nostri obiettivi e sappiamo di dover dare sempre tutto, ogni domenica: sicuramente non vogliamo tornare a mani vuote e proveremo a vincere il match».