Serie A, nuovo innesto per la Femminile Molfetta: Arianna Piccinno

Classe 1997, arriva dalla VIP per sposare la causa biancorossa

sabato 12 luglio 2025
La Femminile Molfetta piazza il primo colpo in entrata della sua estate, assicurandosi le prestazioni sportive di Arianna Piccinno. Calcettista classe '97, Piccinno è reduce dall'esperienza con la maglia della VIP ed è ora pronta a sposare il progetto biancorosso.

"Credo che ogni giocatrice, ogni anno, accetti una sfida un po' con se stessa. Chi è intenzionato a crescere e a migliorare sempre di più, accetta le sfide anche più intricate. Sono qui a Molfetta perché al momento è il posto giusto per me", afferma Piccinno.

La giocatrice pugliese prosegue: "Mi aspetto sicuramente un anno pieno di opportunità per la squadra e anche personali. Sarà un ambiente competitivo, dove poter crescere e mettermi alla prova. Sono qui per dare il massimo, per lavorare con determinazione e rispetto e per sentirmi parte di un gruppo affiatato. Farò di tutto per contribuire in modo concreto agli obiettivi della squadra. Sono pronta a mettermi in gioco e a migliorare ogni giorno, insieme."

"Vorrei ringraziare soprattutto Nicolò Abbattista per la fiducia e per la pazienza e un grazie a tutto lo staff della Femminile Molfetta", conclude Piccinno.