Serie A 2025/26, rivelato il girone della Femminile Molfetta

Saranno tre le squadre pugliesi: ci sono anche Bitonto e Altamura

domenica 3 agosto 2025
La 14ª edizione della Serie A Femminile di calcio a 5, vedrà ai nastri di partenza 12 squadre, con una netta predominanza di formazioni pugliesi: ben tre rappresentanti. Seguono Lazio e Abruzzo con due squadre ciascuno, mentre Veneto, Sardegna, Marche, Basilicata e Lombardia contano una squadra a testa, per un totale di otto regioni coinvolte.

La stagione 2025-26 prenderà ufficialmente il via venerdì 12 settembre con la Supercoppa Femminile, che vedrà opposte Città di Falconara e Bitonto. L'evento sarà abbinato alla Supercoppa Under 19 femminile e si svolgerà al PalaBadiali di Falconara, dove verranno assegnati i primi due trofei stagionali. In seguito a questa decisione, il Consiglio Direttivo ha stabilito, in accordo con i club, di far partire la regular season domenica 21 settembre, evitando così turni infrasettimanali e favorendo una programmazione più regolare del campionato.

Per quanto riguarda la Supercoppa maschile, la Final Four è in programma per il 5 e 6 gennaio 2026.

Dopo le rinunce di VIP e Irpinia, il girone di Serie A femminile sarà composto da queste 12 squadre: Audace Verona, Bitonto, Cagliari, CMB Futsal Team, Città di Falconara, Femminile Molfetta, Kick Off, Lazio, Pescara, Roma, Soccer Altamura e Tikitaka.