Seconda trasferta consecutiva per la Femminile Molfetta

Biancorosse attese dal Futsal Nuceria

domenica 1 dicembre 2019
Torna a giocare in trasferta la Femminile Molfetta attesa, nell'arco di sette giorni, da un nuovo viaggio in Campania per affrontare il Futsal Nuceria, che attualmente si trova nelle zone medio basse di classifica.

Obiettivo dichiarato è chiaramente quello di portare a casa i tre punti, fondamentali, per rimanere in scia della capolista.

In settimana le ragazze sotto la guida del duo Gadaleta – Lisi e la supervisione di mister Iessi hanno lavorato sodo, ed è proprio a quest'ultimo che chiediamo che gara andranno ad affrontare le biancorosse domenica prossima:

"Ritorniamo a giocare fuori casa, questa volta a Pagani dove affronteremo una squadra che seppur proviene da qualche risultato negativo, tra le loro mura mette spesso in difficoltà gli avversari, anche quelli più blasonati e dove soprattutto cerca di fare punti per il proprio obiettivo finale. Noi ci metteremo come sempre grinta e cuore per portare a casa la posta in palio per continuare ad affrontare la stagione con tutti i presupposti prefissati ad inizio anno, consapevoli della nostra forza e con la determinazione di affrontare tutte le gare restanti come finali. Cuore, testa e attributi (ndr) sinonimi del nostro motto e della voglia di far bene".

Appuntamento quindi a Domenica 01 dicembre alle ore 17,00 presso il Palazzurro di Pagani.

Arbitreranno l'incontro i Sigg.ri Beneduce della sezione di Nola e Barbato della sezione di Castellammare di Stabia.