Seconda partita consecutiva al PalaPoli per la Dai Opical Virtus Molfetta

Avversario il Vieste. Incontro valido per il recupero dell'undicesima giornata d'andata

giovedì 24 febbraio 2022
Seconda partita consecutiva al Palapoli per la Dai Opical Virtus Molfetta che oggi alle ore 20.00, affronterà la Bisanum Viaggi Vieste, incontro valido per il recupero dell'undicesima giornata d'andata del campionato di C Gold Puglia.

Vieste è reduce dall'importantissima vittoria casalinga contro l'Adriatica Industriale Basket Corato e verrà al Palapoli per cercare di fermare anche la capolista.

La squadra guidata da coach Ciociola, occupa la terza posizione in classifica ed è state capace in questo campionato di espugnare i parquet di Bari e Castellaneta. Vieste può contare su giocatori esperti della categoria come Arturs Dusels che viaggia ad una media di quasi 20 punti a giornata e del play/guardia Stefano Orefice. Senza dimenticare il play argentino Eugenio Zustovich, il centro Tyrrel Tidey, l'ex Ruvo e Adria Bari Giuseppe De Leo oltre all'ala forte Callara.
Un roster esperto e completo che può mettere in difficoltà qualsiasi squadra.

La Dai Optical invece è reduce dal successo casalingo contro il Calzaturificio Lotti Trani. Mancherà ancora Buljan squalificato e coach Gallo deve fare i conti anche con qualche giocatore non al meglio. Servirà la partita perfetta e sarà importantissimo approcciare il match con la giusta grinta e determinazione cercando di non ripetere gli errori difensivi palesati nelle ultime uscite.

L'incontro in programma giovedì 24 Febbraio, alle ore 20.00, si giocherà presso il Palapoli di Molfetta e sarà arbitrato dai signori Russo Giuseppe di Taranto e Caposiena Mario di San Severo