Salvatore Orlando è la prima conferma in casa Dai Optical Virtus Molfetta

Il capitano è ormai una certezza per la società biancazzurra

venerdì 27 agosto 2021 0.37
La Dai Optical Virtus Molfetta ha ufficializzato tutte le conferme nello staff in vista della stagione 2021/22 che vedrà i molfettesi impegnati in Serie C Gold.

Il primo rinnovo nel roster non poteva che essere lui: il capitano, Salvatore Orlando. Grinta, personalità ed esperienza per un giocatore diventato ormai vero e proprio beniamino del pubblico biancazzurro. La prima riconferma a livello dirigenziale è stata quella del presidente Andrea Bellifemine, colonna portante del progetto Virtus Molfetta. La seconda riconferma è il general manager Cosmo Spaccavento, anche lui ormai volto storico della Dai Optical Virtus Molfetta e pedina fondamentale nell'assetto societario biancazzurro.

Dopo il presidente e il general manager non poteva mancare la riconferma del direttore sportivo Mauro Lot. Esperto e conoscitore del panorama cestistico nazionale e internazionale, figlio d'arte, Mauro Lot è ormai una pedina fondamentale nello scacchiere virtussino. Anche in questa stagione il preparatore fisico sarà Bruno Cantatore, altra piacevolissima riconferma! Tra le riconferme menzione particolare per Mauro Minervini, fisioterapista, sempre presente in ogni partita e sempre a disposizione dei giocatori.

Permanenza anche per l'addetto agli arbitri Nico Natalicchio oltre che per il grafico e fotografo Alex D'Antona.