Salvatore Dibenedetto e le Aquile Molfetta ancora insieme

Rinnovo per il promettente giocatore classe 2000

venerdì 24 luglio 2020 07.00
La Sefa Molfetta continua la costruzione del roster in vista della stagione 2020/21 pronta ad affrontare per il terzo anno consecutivo la Serie B. Il sodalizio di Donato de Giglio ha rinnovato il rapporto di collaborazione sportiva con "il gioellino" pugliese ed uno tra i più promettenti giovani in circolazione: Salvatore Dibenedetto.

Dibendetto, classe 2000, dopo la positiva esperienza lo scorso anno e visto il percorso di crescita con atleti di personalità ed abituati a rendere al massimo in match di un certo spessore sicuramente sarà pronto al salto di qualità viste le diverse presenze ed i miglioramenti tattici avvenuti con capitan Pedone e compagni. Salvatore, garantirà sicuramente esperienza all'Under 19 ma l'obiettivo primario sarà principalmente di essere una pedina importante per lo scacchiere della prima squadra del timoniere Rutigliani.

"Sono contento di proseguire il mio percorso di crescita con la maglia delle Aquile Molfetta - ammette subito Dibenedetto - La società ha allestito una rosa importante e composta da grandi atleti di grandissima esperienza - continua il talento biancorosso - Cercherò di migliorare vista la crescita di quest'anno, l'obiettivo sarà quello di guadagnarmi minutaggio e lavorare duramente in settimana per farmi trovare sempre pronto quando verrò chiamato in causa. Ringrazio la dirigenza e lo staff tecnico per la fiducia e non vedo l'ora di ricominciare per dimostrare il mio vero potenziale!".