Real Molfetta C11, ancora un doppio colpo: firmano Balducci e Gil

Attaccante e difensore centrale per rinforzare ulteriormente la rosa

mercoledì 20 agosto 2025 11.26
Il Real Molfetta C11 è lieto di annunciare due importanti innesti per la stagione 2025/26. A vestire la maglia biancorossa saranno infatti l'attaccante centrale Carlo Balducci, classe 1997, e il difensore centrale Dennis Gil, classe 2002.

Balducci porta con sé esperienza e fiuto del gol maturati in piazze importanti come Vigor Trani, Borgorosso Molfetta, Città di Trani, Canusium, Grumese e ASD Trani, con cui ha disputato le ultime due stagioni chiudendo l'ultima da capocannoniere. La sua carriera è stata segnata da traguardi prestigiosi, tra cui la promozione conquistata con il Canusium, e oggi approda al Real Molfetta con la voglia di continuare a fare la differenza sotto porta.

Gil rappresenta invece freschezza, solidità e prospettiva. Cresciuto calcisticamente a Terlizzi, ha mosso i primi passi con la Real Football e la Real Olimpia, per poi completare la sua crescita con la Ruvese e infine con la Virtus Bisceglie, società nella quale ha seguito tutta la trafila dalle giovanili fino all'esordio in prima squadra. Difensore grintoso e determinato, arriva a Molfetta con la voglia di dimostrare tutto il suo valore e di mettere la propria energia al servizio della squadra.

Due profili diversi ma complementari, un mix di esperienza e gioventù che darà ulteriore forza e qualità al Real Molfetta C11.