Polisportiva Libertas Molfetta, domenica 7 maggio una gara di judo per bambini

L'attività vedrà coinvolti piccoli dai 4 ai 10 anni

sabato 6 maggio 2023
La Polisportiva Libertas Molfetta organizza domenica 7 maggio 2023 una gara di Judo per le fasce d'età giovanili denominata "JUDO FOR CHILDREN".

Come precisato dal Direttore Sportivo della storica società molfettese, Michele Amato, Judo For Children è una manifestazione riservata a bambine e bambini di età compresa tra i 4 e i 10 anni, fasce d'età in cui sul territorio regionale pugliese non vengono organizzate manifestazioni in grado di creare gli stimoli che invece la Polisportiva Libertas sta cercando di dare ai propri giovanissimi atleti con questa manifestazione.

Infatti, dopo le esperienze di Civitanova in terra marchigiana e di Marina di San Salvo in Abruzzo, la Polisportiva Libertas Molfetta, sempre accompagnata in trasferta dalla Presidente Amato Raffaella, ha deciso di organizzare, insieme alla APD Judo Trani, un evento sportivo a Molfetta per permettere al maggior numero dei propri atleti di cimentarsi in incontri con pari età provenienti da altre realtà sportive delle province di Bari, Brindisi, Foggia e compagini sannite.

Il Judo a Molfetta è tornato nuovamente protagonista del palcoscenico sportivo locale grazie all'indirizzo gestionale e programmatico del DS Michele Amato e alla conduzione tecnica dell'istruttore federale Fijlkam ALICINO SEBASTIANO, giovane ma già esperto nella gestione degli allenamenti e formazione sportiva delle fasce giovanili. Saranno, infatti, ben 26 gli atleti della compagine molfettese, alcuni dei quali alla prima esperienza assoluta, che si cimenteranno sul tatami sotto la sua guida tecnica.

L'appuntamento per tutti gli appassionati di Judo e per coloro che volessero avvicinarsi a questa disciplina sportiva è per le ore 09.30 di domenica 7 maggio nella palestra della Polisportiva Libertas Molfetta, presso il Palasport G. Poli, con ingresso da via Togliatti.

Invece, nelle prossime settimane saranno protagonisti di altre manifestazioni sportive, in giro per la Puglia, atlete e atleti dei settori Karate e Lotta.